Chiamami al 347.2982851

Pulizia Canne fumarie,
Montaggio e Video ispezioni


...di Erzen Hoxha. Scrivi una email >>> vieni a trovarmi su Facebook >>>
Via Manzoni 195, Ponte San Giovanni
cap 06034 Perugia (Umbria IT)
P. Iva 02965070549

Pensiamo ora ai nostri camini…

Alla manutenzione delle canne fumarie spesso ci pensiamo in autunno o addirittura in inverno. È’ buona regola invece pensarci ora, in estate, e questo per due semplici ragioni: una di efficienza del lavoro ed una economica.

  1. Efficienza del lavoro. Si sa che con le giuste temperature, le giornate più lunghe e l’ambiente più asciutto e pulito, il lavoro nel suo complesso ne beneficia sia in termini di precisione ed efficacia che di tempo impiegato.
  2. Risparmio economico. Meno tempo impiegato uguale meno soldi spesi, o, a parità di costo, più interventi sui condotti e ambienti da pulire.

C’è un altro semplice motivo che consiglia di pensare ora, nei mesi di luglio, agosto e (massimo) settembre a questo tipo di manutenzione. I professionisti del settore in questo periodo hanno meno chiamate e numeri d’interventi da effettuare (rispetto al periodo “caldo” di ottobre-dicembre). È chiaro dunque che in questi mesi estivi gli stessi siano più propensi a fare degli sconti e delle promozioni su questi tipi di interventi.

Che aspetti allora, chiamami per un pronto intervento o per prenotare l’intervento presso la tua abitazione o attività d’impresa.

image

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>